Organizzare gli spazi I
UBICAZIONE
Trieste
ANNO2016
PROGETTO
Interior design,
organizzazione degli spazi

RICHIESTE DEL CLIENTE
Salve, stiamo ristrutturando casa, e avremmo bisogno di una consulenza per quanto riguarda la camera da letto di cui allego la pianta.
Mi spiego meglio, vorrei gestire al meglio la cabina armadio della mia camera da letto da circa 18 mq. Nello stesso momento vorrei poter mettere nella piccola lavanderia la lavatrice, asciugatrice, lavabo, e un piccolo mobile per i detersivi. Infine se è possibile dovrei anche poter andarli a stendere i "panni", usufruire di un piano di appoggio per stirare o almeno spostarsi nelle vicinanze.
In attesa di una sua risposta e a disposizione per eventuali chiarimenti, porgo cordiali saluti
Grazie
Giuseppina

PROGETTO 1
Nel caso in cui non sia possibile spostare la struttura esistente del bagno in camera, lavanderia e cabina armadio, si è proceduti a modificare il bagno, organizzando al meglio gli spazi con l'utilizzo di una nuova vasca e lavabo angolari. L'intervento nel bagno ha permesso di ampliare la lavanderia, e quindi ci permetterà di poter metterci gli elettrodomestici richiesti.

PROGETTO 2
Nel caso sia possibile spostare la struttura esistente degli ambienti, si è intervenuti progettando tutti gli spazi della camera da letto. Si è reso comunicabili il bagno in camera con la lavanderia, in modo da poter uscire direttamente dalla lavanderia sul balcone per stendere gli abiti. La nuova struttura del bagno-lavanderia ci permetterà comunque di mettere tutti gli elettrodomestici richiesti dal cliente, ma inoltre ci sarà spazio anche per una vasca combinata. Infine la cabina armadio viene spostata dietro al letto, con due ingressi separati.
